logo MILA ZB

Immagine Mila ZB

Mila Zegna Baruffa è nata e cresciuta a Biella, il cuore pulsante dell’industria tessile italiana. Mila ha lavorato per dieci anni come direttrice creativa dell’azienda tessile di famiglia.
Nel 2004 Mila lancia a livello internazionale la prima collezione dedicata all’universo femminile (beachwear, accessori in seta e eyewear) MILA ZB è allo stesso tempo classica e moderna, una collezione pensata per la donna moderna.
Nata dal desiderio di esprimere in DNA della famiglia di Mila Zegna Baruffa in una serie di prodotti caratterizzati dal design, dall’altà qualità, dall’attenzione ai dettagli con un’interpretazione sofisticata.

VISTA E SOLE

Mila ZB è un marchio nuovo, pensato per un target femminile che ama la qualità, il Made in Italy e che ricerca il particolare. Un brand che è sinonimo di ricercatezza, eleganza, bellezza, pregio e modernità.

Il valore dell’occhiale è da ricercarsi nell’elevato know-how dei nostri artigiani, nel Made in Italy, nel prestigio della forma del terminare d’asta, nell’utilizzo delle perle della Polinesia, di brillanti tagliati a mano e nelle speciali lavorazioni dei metalli. Il tutto orchestrato dalla creatività e dalle intuizioni di Mila Zegna Baruffa, ogni dettaglio racconta sfumature diverse della sua personalità che si svela attraverso elementi di eleganza e stile, studiati nei minimi particolari. “I sensi si risvegliano, la materia prende vita attraverso le lavorazioni, la preziosità degli elementi ornativi. Lacche, perle, colori caldi e avana, graffi lucidi e opachi di un legno e metalli lavorati a grezzo, sono gli spunti a cui quotidianamente m’ispiro per conferire luminosità ai miei prodotti”. Lasciatevi ispirare dalle mie collezioni.

Assortimento completo nel nostro punto vendita
a
Valdagno, via VII Martiri 119